News

Lega, Carloni eletto Presidente Commissione Agricoltura, Latini vice in Commissione Cultura. Marchetti: “Modello Marche in parlamento”

Gli ex assessori regionali Mirco Carloni e Giorgia Latini sono stati eletti rispettivamente Presidente della Commissione Agricoltura e Vicepresidente della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei Deputati.

Soddisfazione del Commissario Regionale della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti

“Carloni e Latini hanno dimostrato le loro competenze nei rispettivi ambiti già negli anni di governo regionale e con la loro elezione di oggi ai vertici delle commissioni Agricoltura e Cultura della Camera, il modello Marche inizierà a far scuola anche in Parlamento. Un ringraziamento al nostro Segretario Federale Matteo Salvini e al Capogruppo Riccardo Molinari per aver dato seguito alla mia richiesta di tenere in considerazione due professionisti come Mirco e Giorgia, che hanno dimostrato di lavorare con serietà e abnegazione. A loro un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura che, sono certo, sapranno interpretare al meglio portando in alto il nome delle Marche”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*