Lega Giovani

Lega Giovani Marche, Alfio D’Urso nuovo segretario

Lo ha nominato il coordinatore federale della Lega Giovani on. Luca Toccalini.

Alfio Salvatore D’Urso, 27 anni, consulente fiscale, sambenedettese di adozione e è il nuovo commissario della Lega Giovani Marche.

“Auguro ad Alfio Salvatore buon lavoro per il nuovo incarico, certo che saprà affrontare al meglio le sfide che lo attendono – dichiara il deputato Luca Toccalini, coordinatore federale della Lega Giovani – Ringrazio Luca Serfilippi per aver contribuito alla crescita del gruppo territoriale e per aver guidato la Lega Giovani Marche nell’ultimo anno e mezzo con grande costanza e dedizione in parallelo all’impegnativo ruolo di consigliere regionale. L’attaccamento al Movimento dimostrato durante tutto il periodo del suo mandato sia da esempio per i Giovani”.

D’Urso, molto attivo in politica e imprenditore della moda per passione, ha un ottimo bagaglio di esperienza da mettere a disposizione della Lega Giovani Marche.

“Continuiamo a sostenere la spinta propulsiva che la Lega riceve dall’ambito giovanile – aggiunge il deputato Riccardo Augusto Marchetti, commissario della Lega Marche – Alfio Salvatore D’Urso ha già dimostrato di avere ottime qualità umane e politiche: saprà valorizzare tutto il dinamismo propositivo dei nostri giovani che fa bene alla Lega e farà bene alle Marche”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*