Marche

Bilò: “Al lavoro per migliorare la viabilità di Castelfidardo e della riviera del Conero. Impegno e attenzione dalla regione”

Il consigliere e l’assessore regionale alle infrastrutture Francesco Baldelli hanno incontrato il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani.

Su invito del consigliere regionale Mirko Bilò, l’assessore regionale alle infrastrutture Francesco Baldelli, accompagnato da alcuni tecnici regionali, ha incontrato il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani e gli assessori della giunta per discutere di alcune problematiche legate alla viabilità presenti nel comune di Castelfidardo e nel territorio adiacente.

“Ringrazio l’assessore Baldelli – sottolinea il consigliere Bilò – che, come sempre, ha dimostrato la sua grande attenzione al confronto con gli amministratori locali. Il comune di Castelfidardo e la riviera del Conero rappresentano un comprensorio molto dinamico che vede la presenza di distretti industriali ed artigianali che hanno una grande storia ed importanza. In un clima sereno e costruttivo ci siamo confrontati assieme al sindaco Ascani e agli assessori fidardensi sulle criticità presenti da un punto di vista infrastrutturale, soffermandoci in particolare su come migliorare la viabilità di un territorio molto importante da un punto di vista industriale e turistico che ha grandi potenzialità di sviluppo e di crescita. L’assessore Baldelli ha ascoltato con grande attenzione non solo raccogliendo spunti e suggerimenti, ma confermando la disponibilità della Regione a dare seguito concretamente alle proposte emerse con l’obiettivo di dare un ulteriore slancio all’economia di un intero territorio che rappresenta un’eccellenza della nostra regione”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*